Primo Piano

Bandini d’Oro, la cerimonia della 4° edizione

  • PubblicatoMaggio 19, 2026

Sabato 16 maggio 2026, presso Istituto Istruzione Superiore “Sallustio Bandini”, si è celebrata la quarta edizione del Bandini d’Oro.

Nell’Aula Magna dell’Istituto sono stati conferiti i diplomi di benemerenza a otto ex bandiniani che si sono distinti rispettivamente nelle seguenti categorie: cultura e arte, giornalismo, sport, sociale e volontariato, docenti al Bandini, bandiniani per più generazioni.

A presentare la kermesse il giornalista Juri Guerranti.

Written By
Redazione