Il primo appuntamento ufficiale della Robur si conclude con una vittoria da parte dei ragazzi di Bellazzini, che con il risultato di 2-1 nei confronti del Poggibonsi passano il primo turno di Coppa Italia.
A passare in vantaggio, sono stati i Leoni con Boriosi nel primo tempo, ma dopo pochi minuti è arrivato il pareggio del Siena con Lucas. Nel complesso, i bianconeri giostrano bene il gioco nella prima metà di gara e spesso riescono ad arrivare nell’area avversaria, ma i tentativi di tiro risultano poi vani.
Nel secondo tempo, invece, il Siena sembra andare in calo e per i Leoni si aprono più facilmente le porte. La partita è in netto equilibrio con occasioni da parte a parte, ma a due minuti dalla fine, la Robur conquista un calcio di rigore con il neo entrato Ciofi. Dal dischetto, si presenta Nardi, che con grande freddezza spiazza il portiere Bertini e consente il passaggio del turno della Robur in coppa. Il prossimo appuntamento, adesso, sarà la prima di campionato contro il Tau in casa.