FC SIENA Notizie

Robur, via al ritiro. Sono 30 i giocatori a disposizione di Bellazzini

Robur, via al ritiro. Sono 30 i giocatori a disposizione di Bellazzini
  • PubblicatoLuglio 21, 2025

Prende il via tra pochissimo (ore 18) il ritiro della Robur. Allo stadio il primo allenamento, a porte aperte, della nuova stagione di Serie D. Agli ordini di mister Tommaso Bellazzini un gruppo di 30 giocatori considerando i 16 nuovi arrivi, i due confermati Boccardi e Cavallari, 7 aggregati dalla Juniores e quei 5 calciatori ancora sotto contratto la cui posizione non è stata ancora chiarita, ovvero Lollo, Giannetti, Mastalli, Di Paola e Soumahoro.

Completato anche lo staff tecnico: viceallenatore Nico Lelli, match analyst Giacomo Cioni. Due i preparatori atletici (Gianmaria Bernini e Leonardo Ceccherini) e i preparatori dei portieri (Mattia Volpi e Andrea Augero).

Nei prossimi giorni uscirà il calendario delle amichevoli, che si disputeranno al Rastrello. Attesa poi per le nuove maglie e la campagna abbonamenti.

Intanto la Covisod ha bocciato tre società di Serie D (Avezzano, Castelnuovo Vomano e Matera): strada spianata quindi al ripescaggio del Follonica Gavorrano.

LISTA CONVOCATI

1. AXEL LUCAS

2. BARBERA GIANNI

3. BOCCARDI FILIPPO

4. CALAMAI FEDERICO

5. CAVALLARI DANIELE

6. CIOFI JACOPO

7. CONTI ANDREA

8. DI PAOLA GABRIELE

9. DI VINCENZO ANDREA DANILO

10. GIANNETTI NICCOLO

11. LAPADATOVIC SANTINO

12. LOCONTE VALERIO

13. LOLLO LORENZO

14. MASINI MATTEO

15. MASTALLI ALESSANDRO

16. MENGHI MATTEO

17. MICHIELAN MATTIA

18. NERI GIORGIO

19. NOCCIOLI FRANCESCO

20. PALAZZI GIOVANNI

21. PAOLUCCI CRISTIAN22. ROGANI SANTIAGO

23. RONCHI MATTEO

24. ROSSI SIMONE

25. SOMMA MICHELE

26. SOUMAHORO HAMED

27. TOSINI LUCA

28. VARI FEDERICO

29. VLAHOVIC LUKA

30. ZANONI ENRICO

Written By
Redazione